BUONI SPESA PER I CITTADINI IN STATO DI BISOGNO - EMERGENZA COVID-19 (D.L. 154/2020) – PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 15 AL 22 DICEMBRE 2020

Pubblicata il 15/12/2020

Con decreto - legge n. 154 del 23 novembre 2020 è stato rifinanziato il fondo destinato ai Comuni per l’attuazione di misure urgenti di solidarietà alimentare e beni di prima necessità (BUONI SPESA -  emergenza epidemiologica da COVID-19).
Le domande di BUONI-SPESA potranno essere presentate dal 15.12.2020 utilizzando l’apposito modulo allegato debitamente compilato in tutte le sue parti.
Tale modulo dovrà preferibilmente essere inviato in via telematica all’indirizzo email info@comune.chiuppano.vi.it in formato pdf con allegata copia della carta d’identità.
Chi non fosse in grado di inviare la domanda via email, non avesse il PC o non sapesse usarlo, potrà contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0445/891816 int. 4 per l’acquisizione della richiesta in via telefonica.
É fissata una prima scadenza martedì 22 dicembre 2020 per la presentazione delle richieste per l’assegnazione delle risorse assegnate al Comune di Chiuppano. Le domande verranno esaminate in ordine cronologico di arrivo. Una ulteriore scadenza sarà fissata successivamente tenuto conto delle risorse residue dopo la prima assegnazione.
I buoni spesa si devono usare per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità (sono esclusi alcolici – sigarette – giornali)  presso i seguenti esercizi commerciali:

Apolloni Serafino -  Via Roma 97
Macelleria Gasparotto Piero –  Piazza Serragli 3
Eco Shop al capelo di Bidese Manuela –  Via Roma 50/A
Il Fornaio S.N.C. di Casarotto Mariacristina & C.- Via G. Mazzini 40
Ortofrutta Pumi Boni società a responsabilità limitata semplificata - Via Costo 43
Panificio, Pasticceria, Alimenti Cervellin S.N.C. di Cervellin Maurizio & C. - Via Roma 4
Farmacia dott. Pasin S.A.S. di Marco Pasin & C. - Via Giacomo Matteotti 19/A
Ferrel di Dalle Carbonare Mirco -  Via Alberi 71

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all’ufficio servizi sociali tel. 0445 891816  int. 4

IN ALLEGATO:
- AVVISO REQUISITI E MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDA APPROVATI CON DGC N. 74/2020