Regione Veneto

SOLIDARIETA' IN MOVIMENTO A CHIUPPANO E A CARRE'

Pubblicata il 20/10/2020

Anche a CHIUPPANO e CARRE' parte il Progetto SOLIDARIETÀ IN MOVIMENTO, patrocinato dai due Comuni e proposto da Astra, per fornire ai Servizi Sociali un automezzo per il trasporto delle persone con problemi di mobilità.
 
Il Progetto permetterà ai Servizi Sociali di Carrè e di Chiuppano di disporre gratuitamente, per quattro anni, di un mezzo attrezzato con una pedana elettroidraulica per disabili e dotato dei confort necessari per rendere comodo l’accesso.
 
L’automezzo verrà utilizzato principalmente per accompagnamenti “solidali” per visite, controlli medici e terapie presso presidi ospedalieri, centri territoriali e ambulatoriali.
 
L’iniziativa verrà finanziata da tutte le imprese, società, esercizi commerciali dei Comuni che vorranno aderire ad un progetto sociale, ottenendo, in cambio, l’apposizione del proprio logo sul mezzo. Diventeranno così sponsor di un progetto di mobilità.
 
Ricordiamo che l’unica Azienda autorizzata a presentare il suddetto Progetto sul territorio di CARRE e CHIUPPANO è Astra e che, per qualsiasi delucidazione, è possibile contattare le incaricate di Astra Sig.ra Rossana Maramieri Cell. 389.5877234 e Sig.ra Cristina Lanzarotti Cell. 339.3576678.
 

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto