COMUNICAZIONI DEL SINDACO

Pubblicata il 16/03/2020

Carissime concittadine e concittadini,
in questa emergenza sanitaria vi invito fermamente ad un comportamento responsabile. Attenetevi scrupolosamente alle regole dettate dalla normativa nazionale che, come ben sapete, è stata continuamente modificata a seconda della gravità della situazione. L’Amministrazione comunale, per non creare ulteriori disagi, non ha imposto agli esercizi commerciali e ai cittadini condizioni più restrittive.
La farmacia e i negozi del Paese  si adoperano per le esigenze dei cittadini in difficoltà e l’Associazione “Diamoci una mano”, con la collaborazione del Comune, è disponibile anche per la consegna della spesa a domicilio .
La nostra Protezione civile, assieme ai Comuni dell’ambito territoriale 7, composto da 13 Enti, ha attivato un servizio per monitorare le necessità e uniformare le decisioni che si renderanno necessarie.
Confidando sul vostro impegno, discrezione e responsabilità sono a disposizione per ogni necessità.
Un forte abbraccio a tutti!
Chiuppano, 16 marzo 2020
Il Sindaco dott. Giuseppe Panozzo